About Koendi

Ti presento Koendi

Cucinare è un po’ come viaggiare: sono entrambe passioni che fanno più saporita la vita; le giornate allora sì che cominciano ad essere gustose, qualcosa da sgranocchiare, che una tira l’altra e alla dieta ci penseremo domani.

Io scrivo, cucino, viaggio e fotografo: racconto il mondo che vedo e lo faccio alla mia maniera. La mia maniera, se te lo stai domandando è questa: 3 blog personalissimi (ultimo nato in famiglia Koendi) 2 saggi sulle tradizioni popolari sarde, 1 romanzo e 1 libro di cucina che sta per nascere.

Sono sette anni che do alle mie passioni forma di post: intanto mi sono sposata, ho avuto una bambina, ho visitato mezzo mondo, e mi lascio guidare ogni giorno dal mio istinto che mi impone d’imparare a ricamare oggi, d’imparare a tessere domani, e dopodomani chissà.

La mia vita? E’ come un coricheddos: a confezionarli ci vuole pazienza, tempo e mano ferma, ma una volta pronti sono tanto belli che hai paura di mangiarli… finisce poi che uno lo addenti per davvero e pensi che di così tanto buono e di tanto bello tu non abbia mai mangiato niente.

Koendi: il sito di cucina tutto Sardegna

Se te lo stai chiedendo Koendi (scritto con la C, ma anche l’innovazione vuole la sua parte) significa cuocendo, e qui,  in casa Koendi cuociamo dalla mattina alla sera.

Mi trovi anche su www.claudiazedda.it, su www.esserefreelance.it e su Instagram.

Leave a comment